08.06.12 Giro del Varesotto, Casorate Sempione

IMG_3041Ultimo atto questa sera per il 14° Giro Podistico del Varesotto in quel di Casorate Sempione. Per prima cosa voglio passare ai ringraziamenti. Grazie a chi si è collegato al blog per visionare le foto, grazie a chi pazientemente si è sorbito i miei modesti filmati e grazie anche a chi mi ha linkato favorendo così le visioni. Un ringraziamento particolare lo faccio ad Antonio Puricelli, ad Adriano Caru’ in qualità di presidente e a tutta l’atletica Casorate per la bella sorpresa durante le premiazioni quando, Arturo Barbieri di Podisti.net, Antonio Capasso di AndòCorri e il sottoscritto sono stati chiamati sul podio per ricevere una targa commemorativa. Una grande emozione, grazie ancora. Per quanto riguarda la tappa il tempo anche se non dei migliori ha tenuto, la cornice organizzativa ha dato il meglio di se e il duo Andrea & Andrea anche questa sera è rimasto senza voce. Simpatica la partenza anticipata per tutte le donne che hanno potuto godersi dei momenti di gloria tutti per loro.

IMG_1627IMG_1689

Neanche a dirlo anche questa sera la vittoria va a Gelsomino Claudia in 18’08’’ che mai come questa sera va a vincere in solitaria staccando la rivale Sampietro Cecilia che giunge al traguardo con il tempo di 18’53. 3^ l’atleta rivelazione Urso Rosanna in 19’12.

In campo maschile il “cannibale” Brambilla Marco si è mangiato anche l’ultima fetta di torta rimasta con il tempo di 16’10’’. Ancora una volta di più al 2° posto troviamo un comunque soddisfatto Raimondi Matteo con il tempo di 18’37’’. A completare il podio Filipas Luca in 18’46’’.

La classifica di tappa completa <<qui>>.

Giro vinto ancora una volta dal duo Gelsomino Claudia e Brambilla Marco, quest’ultimo addirittura per la quinta volta.

 

Questa sera presente anche Fabrizio Gulmini di Telestudi8 per regalarci delle belle emozioni con un suo filmato. <<QUI>> trovate eccezionalmente anche la sua galleria fotografica.

Le foto scattate ancora una volta per me dall’amico Angelo Moiraghi a cui va un grande Grazie!

Mario

Nessun commento:

Posta un commento